Nuova Lancia Musa 2007

Comunicato Stampa Lancia

La Nuova Musa, anteprima mondiale

In anteprima mondiale, la Nuova Musa debutta a Venezia. Erede di un modello vincente che in tre anni di commercializzazione ha conquistato gli automobilisti europei (nel 2006 e nel 2007 è stato il monovolume compatto più venduto in Italia), oggi la nuova vettura gioca la stessa carta vincente: portare nel mondo dell’auto i valori dell’accoglienza italiana. La sua forma e i suoi contenuti vogliono ricreare un’atmosfera tipica dell’Italia, quel misto di eleganza e informalità, di attenzione e disinvoltura, di lusso e naturalezza capace di mettere tutti a proprio agio. Insomma, nel panorama europeo delle compatte moderne, Nuova Musa rappresenta l’alternativa italiana che ispira concetti di buongusto, calore e generosità.

4 thoughts on “Nuova Lancia Musa 2007

  1. ilSamu scrive:

    mah..non ho letto l’articolo…troppo lungo…
    comunque mi/ti chiedo: cos’ha di diverso da quella attuale?

  2. pionse scrive:

    ecco qui le novità:

    “…La stessa armonia e coerenza stilistica si ritrova nella parte posteriore interamente rinnovata. In perfetta sintonia con la nuova impronta stilistica dell’anteriore, il generoso portellone è oggi più importante e racchiude due sostanziali novità rispetto al modello precedente: innanzitutto il bagagliaio è aumentato di 70 litri mentre la soglia di carico è stata abbassata di 4 cm in modo da rendere più agevole la sistemazione di borse e valigie. Sempre nella parte posteriore della Nuova Musa, spiccano i tecnologici fanali a led che, rispetto alle lampade tradizionali, offrono una maggiore intensità luminosa per una maggiore sicurezza unita ad una estetica caratterizzante.”

    insomma, qualche ritocco estetico che, secondo me, migliora di molto la Musa

  3. Antonio Vergara scrive:

    l’unica cosa da restilizzare mi sembra il prezzo: troppo caro!

  4. pionse scrive:

    mah!
    probabilmente il prezzo della nuova Musa non sarà troppo distante da quello della vecchia. Bisogna anche dire che il prezzo “reale”, quello che praticano i concessionari scontando quello di listino, è molto spesso conveniente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: