BMW M1 at Ring

6 thoughts on “BMW M1 at Ring

  1. Spritz1 scrive:

    “Il gasolio costa più della benzina
    Siamo al sorpasso storico”

    Cosa ho vinto?

  2. Pionse scrive:

    hai vinto una panda a metà-no

  3. pionse scrive:

    Cribbio!

    Comprala!

    quella è una macchina seria, mica come la Golf o la 147 che sono da sfigati

  4. Wow! Un Blog tutto di auto “speciali”! Bello!
    Ti linkerei volentieri dal mio sito http://www.dgtvonline.com nel quale non tratto l’argomento auto.
    Se non hai nulla in contrario…
    Saluti.

    Marcello De Giorgio.

  5. pionse scrive:

    Nulla in contrario!
    Ti linko anche io anche se il mio blog tratta altro…

    Grazie della visita

Lascia un commento

